Italia National Team

L’Italia ha una ricca storia nel mondo del calcio, e in Coppa del Mondo, in particolare. La squadra nazionale di Italia è uno dei favoriti in campionati di quest’anno ed è una delle preferite perenne, con i fan ben oltre i confini della nazione. Che cosa può aspettarsi da tifosi della squadra italiana, nel 2010, Coppa del Mondo? Che cosa c’è in serbo per questa squadra potente? Come una delle uniche due squadre ad aver vinto la Coppa del Mondo due volte di fila, ci sono alcune grandi aspettative che la squadra dovrà vivere fino a, ma che sembrano essere tenuto in stride. Italia Coppa del Mondo 2010.


Tutti i prodotti italiani squadra nazionale Compra ora

italy

La squadra nazionale hanno reso l’Italia onde che si raggiunse il primo posto del Gruppo 8 della fatiscente per la Coppa del Mondo 2010. Mentre la loro performance non è stata così spettacolare quest’anno, come è stato negli anni passati, la squadra certamente sembrava avere difficoltà a garantire un posto per loro a Mondiali 2010. Con una vittoria immediata sulla questione di Cipro, l’Italia ha intrapreso un rapido giro che li ha trovati con sette vittorie totali, e solo tre pareggi (senza perdite). 18 gol sono stati accreditati per la squadra durante la stagione regolare, mentre solo ha dato un totale di sette, che è piuttosto impressionante.

Ai giocatori di guardare per l’Italia con la squadra nazionale nella Coppa del Mondo 2010 sono Gianluigi Buffon, una stella della difesa. Buffon è più noto per i suoi riflessi incredibile come portiere (uno dei migliori in tutto il mondo, in realtà). Tra gli altri giocatori Fabio Cannavaro, l’ex FIFA World Player of the Year, nel 2006. Mentre è ormai 36 anni, Cannavaro vanta 130 presenze totali per la sua carriera e non mostra segni di rallentamento, in quanto aiuta a cementare la difesa per l’Italia. Naturalmente, Gennaro Gattuso è una delle stelle più ardente della squadra. Questo centrocampista è una delle maggiori fonti di ispirazione per la squadra e uno dei giocatori più popolari, come pure.

L’allenatore per la squadra nazionale di Italia, Marcello Lippi, è un uomo che ha bisogno di presentazioni in Coppa del Mondo. A 61, è un veterano della scena mondiale e ha vinto ogni riconoscimento del mondo del calcio ha da offrire. Ha preso le redini della squadra italiana di nuovo nel 2006 e non ha guardato indietro, una volta. L’Italia resta una delle squadre più importanti di battere per i campionati di quest’anno.

Bookmark and Share

Not Found

The requested URL /get/index.php was not found on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.